Cala Salento vi propone White House n° 2, bilocale a soli 170 metri dalla spiaggia di Torre Lapillo, con 5 posti letto.
ZONA GIORNO: ingresso soggiorno con tavolo e sedie da pranzo, TV e divano letto. Angolo cottura con frigo, forno, stoviglie e pentolame.
SISTEMAZIONE PER LA NOTTE: Ampia camera da letto climatizzata, con letto matrimoniale e letto singolo. Divano letto ad una piazza e mezzo nel soggiorno climatizzato. Bagno completo di servizi e box doccia.
ULTERIORI CARATTERISTICHE: Accesso da cancello comune con l'appartamento n°1, verandina attrezzata con tavolo e sedie da giardino, Nel retro dell'abitazione, è presente una doccia esterna con acqua calda e l'angolo lavanderia con lavatrice annessa.
Cala Salento garantisce ai suoi ospiti un'assistenza continua che li accompagnerà dalla data della prenotazione fino al check-out. Supermercato e centro del paese a pochi metri da casa.
Booking period: in July/August reservations should
be from Saturday to Saturday, in other periods of the year a minimum stay of 3
days is required.
Check-in/Check-out: The handover of the keys will take
place between 4 p.m. and 8 p.m. and the departure by 10 a.m.
Balance: The balance must be paid strictly upon the delivery
of the keys.
Note: We do not accept late arrivals unless
previously agreed, for which additional fees may be charged.
Deposit: A security deposit will be
requested upon delivery of the keys and will be returned at the end of the
stay.
Office hours
DAILY BUSINESS HOURS (8:00 - 20:00)
- INCLUDING PUBLIC HOLIDAYS.
Privacy Policy
Cookie Policy