A soli 20 metri dalla splendida spiaggia sabbiosa di Torre Lapillo, attiguo al rinomato Lido Bacino Grande, Cala del Salento propone in affitto comodo ed accogliente appartamento al piano primo con 6 posti letto. L'immobile in oggetto è sito in stradina privata chiusa da cancello ed è così composto: Soggiorno con Tv e poltroncine, cucinino, 3 camere da letto e bagno con box doccia. Prima camera con letto matrimoniale . Seconda camera con letto matrimoniale, terza camera con 2 letti singoli unibili uso matrimoniale. Presente un' ampia veranda ombreggiata, vista mare, ed attrezzata con arredi da esterno che consentono di cenare all'aperto. Presenza di un climatizzatore che rinfresca tutta l’abitazione. A disposizione degli ospiti, al pian terreno anche 1 doccia esterna. Lavatrice a disposizione degli ospiti. Le finestre sono dotate di zanzariere. In zona, a poche centinaia di metri sono presenti supermercati e negozi vari. ANIMALI NON AMMESSI. TV Led - Internet TV - Wi-Fi. Cala del Salento garantisce ai suoi ospiti un'assistenza continua che li accompagnerà dalla data della prenotazione fino al check-out. Lecce dista ad appena 25 km, Gallipoli a 30 km. Torre Lapillo 2 km. Punta Prosciutto 4 km.
Visualizza altro
Periodi prenotabili: Nei mesi di Luglio/Agosto prenotazioni Sabato/Sabato, in altri periodi soggiorno minimo di 3 giorni.
Check-in/Check-out: La consegna delle chiavi avverrà tra le ore 16.00 e le ore 20.00 , la partenza entro le ore 10.00 .
Saldo: Il saldo dovrà avvenire rigorosamente alla consegna delle chiavi.
Nota: Non si accettano arrivi fuori orario se non preventivamente concordati per i quali potrà essere richiesto un supplemento economico.
Deposito Cauzionale: Alla consegna delle chiavi verrà richiesto il versamento di un deposito cauzionale che verrà restituito al termine del soggiorno.
Orari d'ufficio
TUTTI I GIORNI ORARIO CONTINUATO ( 8:00 - 20:00) - FESTIVI COMPRESI.