A meno di 50 metri dalla spiaggia
Via Andrano, 13, Torre Lapillo, Le, Italia
A soli 50 metri dalle spiagge meravigliose di Torre Lapillo Cala Salento propone in affitto Casa Aleida al piano primo con 8 posti letto. L'ingresso con ampia veranda attrezzata con tavolo,sedie e comodo divano, vi permettera di trascorrere momenti di relax con meravigliosi tramonti. Appartamento dotato di aria condizionata centralizzata. NON E' GRADITA LA PRESENZA DI ANIMALI.
Cala del Salento garantisce ai suoi ospiti un'assistenza continua che li accompagnerà dalla data della prenotazione fino al check-out. Supermercati e negozi vari distanti poche centinaia di metri.
Periodi prenotabili: Nei mesi di Luglio/Agosto prenotazioni Sabato/Sabato, in altri periodi soggiorno minimo di 3 giorni.
Check-in/Check-out: La consegna delle chiavi avverrà tra le ore 16.00 e le ore 20.00 , la partenza entro le ore 10.00 .
Saldo: Il saldo dovrà avvenire rigorosamente alla consegna delle chiavi.
Nota: Non si accettano arrivi fuori orario se non preventivamente concordati per i quali potrà essere richiesto un supplemento economico.
Deposito Cauzionale: Alla consegna delle chiavi verrà richiesto il versamento di un deposito cauzionale che verrà restituito al termine del soggiorno.
Orari d'ufficio
TUTTI I GIORNI ORARIO CONTINUATO ( 8:00 - 20:00) - FESTIVI COMPRESI.
Privacy Policy
Cookie Policy